NOVITÀ 2020: e-Bike Moustache Stagione 9

La nuova collezione di e-bike Moustache sta arrivando! Annunciata a metà 2019, la season 9 di biciclette a pedalata assistita seguirà le orme di innovazione proposte da Bosch. Continua a leggere per scoprire le novità introdotte dal colosso francese.

Friday 28

Le nuove ebike della gamma Friday 28 sono una completa rivisitazione della collezione classica: telaio in alluminio idroformato 6061 e forcella in carbonio ora anche in taglia XL. Per quanto riguarda il motore, Moustache ha integrato la batteria in modalità nascosta e l’ha capovolta per abbassare il baricentro della bici a pedalata assistita.

Il risultato è una ebike dal design elegante e una performance più dinamica.

La gamma Moustache 28.3 ha inoltre introdotto il nuovo portapacchi con attacco QL3, che consente di appendere le borse laterali Ortlieb in modo semplice e comodo grazie al Quick-Lock. La gamma Moustache 28.5 ha introdotto il hub per smartphone Bosch, che consente di collegare la bici a uno smartphone tramite il sistema Cobi. Ha inoltre introdotto il nuovo motore Bosch Performance, che consente di affrontare pendenze più ripide.

 

Friday 27 FS

Moustache ha deciso di abbandonare, nel 2020, il vecchio sistema di alimentazione a favore della nuova batteria Bosch PowerTube (versione 625 Wh sul modello FS7), grazie al nuovo telaio dal design innovativo. È ora disponibile anche per questa linea la taglia XL.

 

 

Samedi 28

Come per Friday FS, anche il design di questa gamma è stato raffinato e riprogettato per integrare le batterie ebike Powertube.

È ora disponibile una nuova versione con un tubo superiore più basso per consentire una maggiore accessibilità. Solo la linea 28.1 resta fedele alla season 8, ma è anch’essa dotata di un motore Active per offrire un’opzione entry-level a un prezzo più ridotto (al di sotto dei €2000).

Anche per questa gamma è disponibile la taglia XL.

 

Samedi 27 Xroad

Così come gli altri elementi di questa nuova collezione, anche la linea Xroad ha introdotto un nuovo telaio, progettato per ospitare le nuove batterie Bosch Powertube. Le Xroad 2, 3 e 5 sono ora disposte di un telaio Wave più facile da scavalcare, mentre per Samedi 28.1 Moustache ha mantenuto l’attuale Xroad 1 e introdotto un motore Active Plus per offrire un’opzione di entry a un prezzo più ridotto.

Tutti i modelli, ad esclusione dei telai Open, offrono l’opzione taglia XL.

 

Dimanche 29

Una nuova aggiunta alla vasta scelta di ebike offerta da Moustache è la nuova gamma di bici elettriche da ghiaia.

Le caratteristiche di queste ebike sono diverse dalle precedenti: la base posteriore è più lunga, le forcelle consentono il passaggio di pneumatici più larghi, il gancio e molto più svasato nella parte inferiore per mantenere il controllo in discese su strade sconnesse.

Le Dimanche 29 presentano componenti specifici per ghiaia, grazie alla nuova trasmissione Shimano GRX, che in particolare limita il rischio di deragliamento.

 

Scopri la nuova Moustache Trail 4 con batteria 625 Wh, già disponibile nel nostro negozio E-Bike Travel di Modena, e seguici su Facebook e Instagram per tenerti aggiornato sui nuovi modelli!