fbpx

Rinnova la tua vita

Cos'è il Franchising?

Lo straordinario sistema commerciale che offre alle piccole imprese l’opportunità di avviare un’attività, svilupparla e consolidarla, riducendo al minimo gli investimenti e godendo dei grandi vantaggi derivanti dalle economie di scala che si realizzano entrando a far parte di un grande gruppo.

 

I dati emersi da recenti ricerche, hanno evidenziato come le attività aperte in Franchising hanno prospettive di successo oltre i 5 anni dall’apertura, pari a circa il 95%, contro il 35%   delle attività commerciali indipendenti ed autonome.

 

Possiamo quindi affermare che il FRANCHISING è senz’altro il sistema di distribuzione che maggiormente garantisce l’imprenditore in termini di SICUREZZA e COMPETITIVITA’

COS'è E-BIKE TRAVEL?

E-BIKE TRAVEL è la prima rete Franchising di noleggio e vendita di e-bike in Italia. Conta ad oggi 12 negozi già operativi e 5 in prossima apertura, con l’obiettivo di rendere attivi altri 15 negozi entro la fine del 2022.

 

E-BIKE TRAVEL fornisce ai propri Affiliati, un pacchetto “Chiavi in mano”, che li aiuta ad affrontare senza ansie e preoccupazioni ogni fase operativa dell’attività e garantisce loro la fornitura dei migliori marchi di biciclette e di accessori, con le scontistiche più convenienti e concedendo un’elevata marginalità ed ottime opportunità di guadagno.

 

E-BIKE TRAVEL investe grossi capitali per aumentare la visibilità e la notorietà del marchio a livello nazionale e per consentire ai propri Affiliati di essere sempre posizionati nelle prime posizioni dei motori di ricerca e promuovendo la loro attività a livello locale.

 

Entrare a far parte della rete E-BIKE TRAVEL significa condividere da subito la notorietà del brand ed il prestigio costruito e consolidato nel tempo, divenendo immediatamente un punto di riferimento per tutti coloro che intendono noleggiare o acquistare una e-bike.

 

E-BIKE TRAVEL è la scelta giusta per chi desidera migliorare la propria condizione lavorativa, a chi ha deciso di avviare un’attività in proprio, a chi vuole aumentare i propri guadagni, a chi vuole entrare a far parte di un settore con il più alto tasso di crescita a livello mondiale. 

8 motivi per aprire un negozio E-BIKE TRAVEL

Perché non sarai mai solo

E-BIKE TRAVEL è sempre accanto ai propri Affiliati per fornire loro un supporto a 360°, che li condurrà al successo grazie a collaudate formule commerciali e personale qualificato in grado di affiancarlo e guidarlo nelle scelte quotidiane.

Perché penseremo a tutto noi

E-BIKE TRAVEL assiste i propri Affiliati ancora prima dell’apertura, affiancandoli nell’individuazione della location, nella definizione del Business Plan e occupandosi completamente dell’allestimento del negozio, con la fornitura di insegna, arredamento completo e officina tecnica con attrezzatura, utensileria e componentistica.

Perché non serve avere già esperienza

E-BIKE TRAVEL prepara i propri Affiliati attraverso corsi di formazione e di aggiornamento, tenuti dal proprio personale tecnico e dai principali produttori di motori elettrici per e-bike. Gli Affiliati vengono inoltre formati all’organizzazione di tour ed eventi cicloturistici.

Perché l’investimento è contenuto

E-BIKE TRAVEL ha creato una formula di Affiliazione che consente di avviare un’attività imprenditoriale nel settore con il più alto tasso di crescita, con un investimento estremamente contenuto e modulabile secondo le necessità e le disponibilità.

Perché potrai essere finanziato

Grazie ad una partnership attivata con una importante società creditizia, E-BIKE TRAVEL offre ai propri Affiliati, la possibilità di finanziare totalmente o in parte l’investimento necessario per l’avvio dell’attività.

Perché avrai una zona in esclusiva

E-BIKE TRAVEL garantisce ai propri Affiliati, una esclusività territoriale e un diritto di prelazione per eventuali nuove aperture nelle zone limitrofe.

Perché avrai sempre la massima visibilità

E-BIKE TRAVEL offre a ciascun Affiliato una sezione a lui dedicata all’interno del sito nazionale, nella quale inserire proposte di noleggio, di vendita e di tour organizzati e l’accesso al sistema di prenotazione online e all’app EBT, appositamente creati.

Perché riceverai una qualificata assistenza commerciale e legale

E-BIKE TRAVEL fornisce una consulenza commerciale, legale e contrattualistica e tutta la modulistica necessaria per il noleggio delle bici, consentendo così all’Affiliato di concentrarsi esclusivamente sulla migliore gestione dell’attività.

I modelli di business E-BIKE TRAVEL

E-BIKE TRAVEL offre due opportunità di affiliazione, con due modelli di business

che si differenziano sostanzialmente nella possibilità o meno di vendere le e-bike, oltre che noleggiarle.

I sevizi offerti da E-BIKE TRAVEL sono i medesimi per le due opzioni e quindi la scelta è determinata essenzialmente

dalla località in cui si intende aprire l’attività e dalla capacità d’investimento posseduta dall’Affiliato

Retail

Il modello RETAIL offre all’Affiliato l’opportunità di noleggiare e vendere i marchi di e-bike di cui siamo concessionari.

 

È rivolto a chi desidera aprire la propria attività in zone densamente abitate e non legate esclusivamente ad un concetto di stagionalità, che offrono, quindi, all’Affiliato, la possibilità di noleggiare le biciclette ma anche di venderle nel corso di tutto l’anno.

 

L’Affiliato dovrà allestire una flotta noleggio composta da almeno 10 e-bike e predisporre uno showroom con almeno 4 e-bike di profilo medio-alto (di cui una fornita in conto vendita) ed una dotazione di accessori, tale da garantire una buona offerta.

 

Questa formula prevede un costo iniziale di €. 19.000, ai quali si aggiungerà l’investimento in e-bike, variabile a seconda dei modelli prescelti, sulla base delle caratteristiche del luogo nel quale il negozio verrà aperto.

Only Rent

Il modello ONLY RENT offre all’Affiliato soltanto la possibilità di noleggiare i marchi di e-bike di cui siamo concessionari.

 

È rivolto a chi desidera aprire la propria attività in zone fortemente votate al turismo e quindi tendenzialmente legate ad un concetto di stagionalità, che offrono, quindi, all’Affiliato, la possibilità di sviluppare un importante lavoro di noleggio per un limitato periodo dell’anno (generalmente da marzo/aprile a settembre/ottobre).

 

L’Affiliato dovrà allestire una flotta noleggio composta da almeno 10 e-bike ed una dotazione minima di accessori.

 

Questa formula prevede un costo iniziale di €. 9.900, ai quali si aggiungerà l’investimento in e-bike, variabile a seconda dei modelli prescelti, sulla base delle caratteristiche del luogo nel quale il negozio verrà aperto.

I nostri affiliati

ANGELO

Gavirate (VA)

Sono stato il primo a credere nel progetto E-BIKE TRAVEL e spesso mi chiedo perché non abbia fatto prima questa scelta.

ENRICO

Desenzano (BS)

Una scelta che mi ha cambiato la vita… Guadagni sempre in crescita, prospettive sempre migliori e  la soddisfazione di lavorare in proprio.

ANDREA

Montalto Pavese (PV)

Timori, dubbi, incertezze… è normale quando si affronta qualcosa di nuovo. Poi la decisione e ogni giorno la conferma di aver fatto la cosa giusta.

contattaci

Per ricevere, senza impegno, maggiori informazioni sulle modalità di affiliazione, compili il form riportato di seguito.


    Autorizzo la conservazione e l'utilizzo dei miei dati sulla base della politica di privacy e autorizzo altresì il trattamento degli stessi per rispondere alla mia richiesta di contatto. Posso revocare il mio consenso in qualsiasi momento.