fbpx

Novità 2023: Il noleggio a lungo termine E-Bike Travel

Tra le tante novità 2023 abbiamo inserito anche il noleggio a lungo termine a privati e a strutture ricettive.

La nostra proposta di Noleggio a Lungo Termine a privati è applicabile a qualsiasi tipo di e-bike, non hai nessun limite di percorrenza, potrai usare la tua e-bike tutte le volte che vorrai senza limiti e avrai sempre la bici coperta da garanzia.

La nostra Formula di Noleggio a Lungo Termine, ti permette di modellare il servizio secondo le tue esigenze, l’anticipo che intendi versare (da 0 a 1.000 euro) e i servizi accessori che vuoi inserire.

Se, al termine del Noleggio, deciderai di non riscattare la bici, sarai sollevato da ogni preoccupazione di rivendere la tua bici: penseremo noi a ritirarla al prezzo pattuito inizialmente, senza che tu abbia alcun obbligo nei nostri confronti.

Inoltre ti offriamo la possibilità di assicurarla contro il furto, garantendoti la massima tranquillità e serenità di acquisto. 

Hai una struttura ricettiva e vuoi dare un servizio in più ai tuoi clienti senza accollarti gli oneri di avere una flotta noleggio di proprietà?

Abbiamo pensato anche a te!

Ti offriamo la possibilità di noleggiare una flotta di e-bike, per un periodo di 12 o 24 mesi, con un vantaggioso canone mensile e la possibilità di riscattare le e-bike a fine noleggio, ad un prezzo prefissato inizialmente.

Ciò che rende unica la nostra proposta di noleggio è la tranquillità che garantiamo grazie al “Servizio di manutenzione” delle e-bike.


Almeno una volta al mese, il negozio E-BIKE TRAVEL più vicino alla Struttura Ricettiva, provvederà ad effettuare una ispezione delle e-bike, per verificarne il perfetto funzionamento e sistemare qualsiasi anomalia tecnica rilevasse.


Qualora si dovesse verificare un problema tra una ispezione e l’altra, la Struttura Ricettiva contatterà il negozio che interverrà entro le 48 ore successive per la soluzione del problema.


In questo modo le Strutture Ricettive saranno completamente sollevate da qualsiasi incombenza di ordine tecnico e sapranno di poter sempre contare su un sevizio di manutenzione preciso e puntuale, con risoluzione dei problemi entro 48 dalla chiamata.

Contattaci per avere più informazioni!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages