fbpx

Un luglio ricco di emozioni: arriva la seconda edizione del Wild e-side Bosch ePowered

Weekend di belle emozioni, le dolomiti di Brenta, musica e naturalmente, avventure in e-bike: ritorna il Wild E-Side Bosch ePowered.

La seconda edizione torna il 16 e il 17 luglio a Madonna di Campiglio l’experience che consente di pedalare su una eMTB su sentieri e strade forestali uniti da un amichevole spirito di condivisione.

Questa, va detto, non è una gara, ma un’occasione di pedalare in compagnia e spingere un po’ più in là il proprio limite di viaggio.

A capo dei gruppi ci saranno guide cicloturistiche che accompagneranno i partecipanti su sentieri, garantendo un’esperienza in piena sicurezza in modo da godere al massimo del territorio circostante.

Per dare all’esperienza un pizzico di avventura in più, ci sarà una nottata in tenda nel campo base allestito dall’organizzazione.

Ci saranno due gruppi, in base alla preparazione dei partecipanti: la soluzione E-XTREME comprende un percorso di 77 km con 1858 metri di dislivello il primo giorno e 1663 il secondo e si percorreranno strade sterrate, single track e malghe.

La seconda proposta, la E-XPLORE, dedicata a un pubblico beginner, comprende un percorso di 80 km con 1834 metri di dislivello il primo giorno e 1536 il secondo dove si percorreranno boschi, suggestivi laghetti alpini e maestose cascate naturali.

Per saperne di più: https://wild-e-side.it/edizione_2022/

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages