fbpx

Proposta franchising E-BIKE TRAVEL: una interessante proposta imprenditoriale

Se è vero che la pandemia ha portato ad un uso sempre più crescente dell’e-bike, non solo per il tempo libero ma anche per gli spostamenti quotidiani, è anche vero che di bici sul mercato ce ne sono davvero poche.

Abbiamo già parlato della situazione del mercato delle e-bike, ma crediamo sia bene ricordarlo.

A causa del Covid, sono state tante le attività che hanno dovuto fermare la produzione e le aziende produttrici di componentistica per biciclette, non sono rimaste immuni dal problema.

A questo fermo produttivo si è aggiunto anche un enorme aumento della domanda, che si è andata a sovrapporre ad una situazione già critica della filiera, determinando così grandi ritardi di consegna di freni, cambi, forcelle e ammortizzatori che si sono tradotti in una mancanza di e-bike disponibili per il pubblico.

“Allungamento dei tempi di consegna da parte dei fornitori asiatici di componenti, aumento dei costi di trasporto via mare, mancanza di container, difficoltà e rallentamenti nella logistica portuale”, scrive l’Ancma Confindustria, in una nota.

Alla luce di questa situazione, diventa quindi davvero difficile, se non impossibile, immaginare di aprire un negozio di e-bike in completa autonomia, se non si dispongono di capitali davvero ingenti.

Per questo motivo, la proposta franchising E-BIKE TRAVEL, diventa davvero interessante per chi desiderasse entrare in questo settore in crescita vertiginosa e volesse farlo limitando al minimo gli investimenti ed il rischio di impresa.

La proposta infatti trasferisce all’Affiliato un prezioso know-how che l’Azienda ha acquisito in questi anni, evitando così inutili perdite di tempo, dispendio di denaro ed errori, a volte molto gravi.

Viene richiesto al dealer unicamente di disporre di un locale di almeno 50 mq., del resto si occuperà tutto E-BIKE TRAVEL, fornendo arredamenti, officina, corsi, contrattualistica, assicurazioni, pubblicità e, naturalmente, le biciclette necessarie per il noleggio e la vendita.

Dopo l’apertura a Gavirate e Cosenza, domenica 21 Febbraio apriremo il nostro nuovo punto sul Lago di Garda, a Desenzano e seguiranno le inaugurazioni di altri negozi entro l’estate.

Invitiamo chi fosse interessato a visitare il link e compilare il form, verrà prontamente contattato per approfondire l’argomento e ricevere tutte le informazioni necessarie

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages