fbpx

Moustache GAME eletta Mountain Bike dell’anno!

La Game 11 di Moustache ha letteralmente sbancato, aggiudicandosi 4 importanti premi: miglior Mountain Bike dell’anno, Miglior bici da discesa, Miglior bici da salita e Miglior rapporto qualità/prezzo.

L’evento si è svolto sulle colline sopra Nizza, sui sentieri tecnici e impegnativi di Levens, dove sono stati svolti 2 giorni di test, 6 tester di diverso livello, 6 marchi e quindi 6 bici di riferimento nel mondo VTTAE. È stata un’elezione molto studiosa, con griglie di valutazione compilate dopo ogni test.

La sospensione Moustache Magic Grip Control consente di affrontare persino le condizioni più impervie, grazie all’escursione da 160 mm, inoltre il motore Bosch Performance Line CX, amplifica la potenza, consentendo di superare in bellezza anche le salite più ostiche.

La geometria della bicicletta è stata appositamente progettata per raggiungere persino i luoghi più difficili con agilità e precisione, risulta inoltre molto maneggevole tanto da lasciar la scelta tra trail rettilinei o tortuosi, da percorrere in velocità o lentamente.

La postura in sella è bilanciata ed esattamente all’altezza giusta, sfruttando un’angolazione della sella più dritta, un manubrio più ampio e un attacco manubrio corto per salire i pendii più ripidi in tutta sicurezza!

Inoltre la nuova applicazione eBike Flow che vanta quattro modalità di assistenza personalizzabili che si amalgamano perfettamente con la bici!

Affidabile ed efficiente, la Samedi Game 11 di Moustache si comporta in modo sicuro persino sui terreni più difficili ad alta velocità ma si presta come grande alleata anche nei percorsi più rilassanti!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages