fbpx

Il Bike Festival rimanda la data a ottobre 2021

Una “decisione sofferta ma responsabile”, dice il Direttore Oscar Shwazer in merito al posticipo delle date del Bike Festival, il grande appuntamento per tutti gli appassionati delle biciclette.

Il Bike Festival è un’occasione per neofiti e grandi appassionati del settore di testare prodotti e scoprire le ultime novità del mondo bike.

Inoltre, in occasione dell’evento, ogni visitatore ha l’opportunità di partecipare a lotterie, provare e comprare a prezzi competitivi gli ultimi prodotto del mondo a due ruote.

Il fulcro del Festival è la fiera outdoor e, parallelamente all’area expo, si svolge un ricco programma di appuntamenti e competizioni sportive.

Lo scorso anno il Festival è stato cancellato a causa delle criticità causate dal Covid-19 ma, quest’anno, Garda Trentino e i suoi operatori turistici hanno deciso di rimandare l’evento al 15-17 ottobre con l’auspicio di poter accogliere i partecipanti in piena sicurezza e garantire grande divertimento.

E’ stata una decisione sofferta ma responsabile – spiega Oskar Schwazer, Direttore di Garda Trentino spa – tutti ci aspettavamo che la situazione sanitaria potesse avere uno sviluppo più rapido e rassicurante, ma l’evoluzione del Covid ci chiama ancora a scelte non facili. Rimaniamo comunque fiduciosi che la stagione del turismo estivo possa svilupparsi in modo favorevole, come già avvenuto lo scorso anno, e che il Bike Festival ad ottobre riesca comunque a segnare un gioioso momento di riconquista della libertà per le migliaia di appassionati delle due ruote, che amano coltivare la propria passione sui sentieri e gli itinerari presenti nel nostro territorio”.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages