fbpx

Bosch Performance Line CX Race Limited Edition: il motore pensato per le competizioni

Potenza, Performance, Velocità.

Il nuovo motore di Bosch dedicato al mondo eMTB, porta la competitività a un livello superiore.

La nuova modalità “Race” consente una esplosione di potenza in uscita dalle curve e la massima accelerazione e velocità di guida.

Sebbene la potenza e la coppia rimangono invariate entro i limiti della normativa stradale, la banda di potenza, la reattività del motore e i tempi di reazione agli input sono stati modificati portando il motore ad erogare una potenza immediata, una rapida accelerazione e il controllo diretto della funzione “extended boost”, che fornisce una extra spinta.

Questa funzione risponde alla pressione impressa sui pedali erogando una potenza molto più alta per un periodo più lungo, permettendo all’e-bike di superare l’ostacolo più agilmente.

Confrontando la modalità Turbo, che eroga il 350% di assistenza alla pedalata, del Performance Line Cs, la nuova modalità Race fornisce un + 400%, che vuol dire moltiplicare per 4 la forza impressa dall’e-rider sui pedali.

Anche il design del motore è cambiato: sebbene l’involucro sia il medesimo ora è di colore grigio e pesa 2.7 grammi, più leggero, quindi, di 200 grammi rispetto al Performance line CX.

Il nuovo motore quindi risulta perfetto per i professionisti dell’eMTB e per gli ambiziosi atleti amatoriali!

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages