Bosh eBike System ha vinto, nella categoria “Vehicle Intelligence & Transportation”, il “CES2021 Innovation Award” grazie a Nyon, il ciclocomputer all-in-one.
La Consumer Technology Association (CTA) tiene ogni anno il CES Innovation Award, concorso dedicato alle innovazioni in campo tecnologico e nel design di prodotti.
Composta da sviluppatori, esperti di settore e rappresentanti dei media, la giuria valuta con grande attenzione, elementi fondamentali come: attrattiva per i consumatori, estetica, qualità, design e funzionalità.
“Le soluzioni digitali come il ciclocomputer Nyon estendono il divertimento di guida delle e-Bike e ridefiniscono la mobilità, perché portano le persone a destinazione in modo flessibile, senza stress e sicuro” ha spiegato Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike Systems. “Il CES® 2021 Innovation Award riconosce i nostri sforzi nel promuovere ulteriormente questa visione della mobilità attraverso le nostre soluzioni Connected Biking”.
Questo nuovo sistema avanzato di Connected Biking si collega tramite l’app eBike Connect scaricata su smartphone e scambia dati su percorsi e attività.
Il Nyon all-in-one offre navigazione, fitness tracking, funzione di blocco digitale, informazioni sull’autonomia basate sulla topografia e connette il ciclista in rete tramite Bluetooth WiFi.
Il ciclocomputer Nyon sarà in mostra all’ “All-Digital CES® 2021″, online dall’11 al 14 gennaio 2021.
Grazie a questo sistema, l’e-Biker potrà monitorare tutte le informazioni su percorsi e dati inerenti al fitness, in modo da tener sempre sotto controllo tutti i miglioramenti svolti in modo semplice e intuitivo.
Sempre più facile e piacevole pedalare su una e-Bike!!!