Da inizio luglio è disponibile il livello di supporto Tour + di Bosch Performance Line CX, per un divertimento maggiore in sella alla tua eMTB.
Con la nuova Modalità sarà possibile il passaggio tra Eco e Turbo in modo automatico: Tour +, infatti, reagisce alla forza applicata dal ciclista, fornisce la giusta quantità di supporto e varia continuamente e dinamicamente tra i livelli di supporto Eco e Turbo.
La nuova modalità, inoltre, permette un risparmio maggiore di batteria: più forza è applicata sui pedali, infatti, maggiore è il supporto della trazione; meno forza è applicata sui tratti rettilinei, inferiore è la potenza erogata dal motore. La batteria, quindi, si scarica più lentamente prolungando il tuo divertimento!
Tour+ è compatibile con tutti i motori Performance Line CX dal 2020 e in combinazione con l’eMTB da 85 Nm.
Sempre nel mese di luglio usciranno degli aggiornamenti ai software per Kiox, Nyon ed eBike Connect.
Per il Kiox saranno presenti nuovi valori aggiunti, come il livello di supporto e la distanza dalla destinazione, ci saranno aggiornamenti riguardo le mappe e ci saranno miglioramenti visivi e di prestazioni.
Sul Nyon potrai pianificare il tuo prossimo viaggio, scegliere se visualizzare i risultati di ricerca in un elenco o sulla mappa per un migliore orientamento, potrà suggerirti quali mappe scaricare in base la tua posizione e cambierà anche lo stile di colore della mappa.
Oltre alle mappe, l’aggiornamento riguarderà anche le condizioni metereologiche, il profilo altimetrico, lo stato di carica della batteria e la schermata dei risparmi.
Aull’app eBike Connect, invece, si potrà modificare i luoghi salvati, vedere lo stato di carica attuale, sincronizzare i percorsi salvati con komoot, oltre a un miglioramento della stabilità e delle prestazioni.
Rivolgiti al punto E-Bike Travel più vicino a te per aggiornare la tua e-Bike!