È ora disponibile in negozio la nuova E-Bike Coboc One, la femme fatale del mondo delle e-bike.
Un mix di eleganza, finezza ed efficienza, la Coboc One non passa di certo inosservata. Il suo design semplice ed elegante non presenta elementi che ne possano suggerire la natura di e-bike.
Il telaio della bici elettrica Coboc è in alluminio lavorato a mano in Germania, a Heidelberg. È dotato di una forcella in fibra di carbonio per migliorarne il comfort e ridurne il peso. Il pulsante di accensione è nascosto sotto al tubo superiore, e nella parte superiore sono presenti quattro piccole luci LED che si illumineranno non appena la tua Coboc sarà pronta per partire.
Tutte le componenti della bici a pedalata assistita sono sigillate all’interno del telaio. La batteria, una Li-on Panasonic, è contenuta all’interno del tubo obliquo (che, di conseguenza, risulta essere il più grosso). Il motore è contenuto all’interno del mozzo posteriore.
Per sostituire la batteria che, diversamente da altri modelli di e-bike, non è immediatamente visibile, è necessario aprire lo sportello e rimuovere sei viti. È meglio, dunque, approfittare dei servizi di manutenzione e-bike offerti dal negozio.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Voltaggio batteria: 36 v
Capacità della batteria: 352 wh
Tempo di carica: 2 ore
E-motor: 250 w / 500 w di potenza di picco
Raggio: 70 km a 100 km
Telaio: alluminio 6000
Colore: argento o Nero
Forcella: alluminio, design dritto
Trasmissione meccanica: gates carbon drive, 55-20t
Freni: freni a cerchione
Leva del freno: alluminio cnc, argento
Sella: brooks cambium c15
Pneumatici: Maxis Re-Fuse, 28mm
Manubrio: Bullhorn o Riser
Pedali: alluminio lavorato a cnc, argento lucido
Dimensioni: S: fino a 173 cm di altezza, M: altezza da 172 cm a 186 cm, L: da 185 cm di altezza
Peso: 13,1 kg