Sono state presentate al Bike Festival di Riva del Garda della scorsa settimana le due nuove versioni esclusive della serie MIG e TK01.
Le edizioni limitate hanno livrea gialla firmata Aldo Drudi, che omaggia il legame con Öhlins, la nuova MIG (la versione all mountain) e la nuova TK01 (Enduro), sono caratterizzate da componenti di alta qualità:
– trasmissioni Shimano XT (TK01) o Sram X01 elettronica (MIG);
– drive unit Shimano EP8;
– manubrio Renthal in carbonio
– freni Braking personalizzati THOK
– ruote Mavic;
– cover motore anch’essa in carbonio.
Sempre più personalizzate e tarate sulle necessità ed esigenze del cliente, ci sono solamente 20 esemplari numerati per la MIG Ltd e 30 per la TK01 Ltd.
Inoltre, con il “frame kit”, Thok permette di allestire la eMTB secondo gusti e necessità personali e la consulenza fornita all’acquirente garantisce una buying experience su misura: un personal shopper THOK, infatti, contatta il cliente interessato e provvede a fornire tutta l’assistenza e i consigli necessari per l’acquisto della sua MIG o TK01 Ltd Yellow Edition.
A questo si aggiungono i servizi super-custom come la taratura mirata delle sospensioni, consigli sulla pressione delle gomme, personalizzazione del telaio con il nome del proprietario, settaggio di due profili del motore (long e fast ride) in base allo stile di guida e tanto altro.
Con l’eMTB viene consegnata una “Limited Box” di grande valore: GPS Garmin edge, bike carpet, THOKcare (che estende la garanzia sui componenti THOK a 4 anni), THOK Libellum con la certificazione di unicità della propria e-Mtb e molti altri componenti, accessori e gadget esclusivi.