NOVITÀ: Batterie Vision

Stanno arrivando in negozio le nuove batterie e-Bike di Vision, l’alternativa migliore alle batterie originali dei motori Bosch e Yamaha.
Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche tecniche e i vantaggi di queste nuove batterie E-Bike.

Le batterie Bosch Classic Line Vision, prodotta in Germania utilizzando la tecnologia agli ioni di litio, offre la perfetta alternativa alla batteria Bosch originale. I PowerPack una maggiore autonomia, mentre la presa di ricarica aggiuntiva E-Bike Vision (7A, 36V) consente di caricare la batteria della tua e-bike in circa due ore e mezza.

Queste batterie sono state progettate per i motori Bosch Performance Line CX, Bosch Active Line Plus, Yamaha PW e Yamaha PW-X, sono facili da inserire e rimuovere, e possono essere comodamente caricate.

this is the image of an e-bike battery

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • 17 Ah/ 612 Wh
  • due varianti di capacità, una dimensione di alloggiamento
  • batteria tubo inferiore
  • ultimissima tecnologia agli ioni di litio – 10S4P – in due versioni
  • ponticello di ricarica integrato per una ricarica rapida sulla bici
  • 3.0kg di peso

I MODELLI DI BATTERIE DISPONIBILI SONO:

– batteria per motore Bosch Active (Plus) o Performance (CX)   624Wh 36V/17,1Ah

– batteria per motore Bosch Active (Plus) o Performance (CX)   745Wh 36V/20,7Ah

– motore Yamaha PW/PW-X  624Wh 36/17,1 Ah 

– motore Yamaha/PW-X  745WH 36V/20,7Ah

PERCHÉ INVESTIRE SU UNA BUONA BATTERIA?

La batteria è una delle componenti più importanti della tua bici a pedalata assistita e la maggior parte delle batterie, ad oggi, sono fatte di litio. Questo materiale offre una maggiore autonomia, pesa all’incirca 3kg, e garantisce le migliori prestazioni per oltre 5 anni. Le batterie standard (250 Wh di capacità) offrono un’autonomia tra 30 e 80km, mentre la batteria E-Bike Vision da 750 Wh offre un’autonomia tra 90 e 250km, rendendola la scelta ideale per chi percorre brevi distanze quotidianamente, dal momento che necessita di meno cicli di ricarica.

L’autonomia della bici elettrica può variare, tuttavia, a seconda del peso, del tipo di percorso, dalla frequenza delle fermate, dunque assicurati di adattare la tua batteria in base alle tue esigenze.

 

Sei ancora in cerca del perfetto regalo di Natale per un amante dell’e-Bike? Regala una Gift Card E-Bike Travel!
Contattaci per ulteriori informazioni.